Just a perfect sunday …. By Snowinluxury!


image

Le ortensie stanno sfiorendo, il sole ha messo nel salvadanaio qualche ora di luce… Agosto piano piano sta terminando….

image

Snowinluxury ha riposto oggi i vestiti  e gli accessori più estivi.

Le camicie bianche sono rimaste…

image

(Foto by @snowinluxury)

accompagneranno gli outfits autunnali

image

Have a nice day!

image

3 pensieri su “Just a perfect sunday …. By Snowinluxury!

  1. sei in modalità: ” waiting for autumn in total white ” 🙂
    sempre deliziosamente eleganti i tuoi post:)
    le ortensie anche da me sfioriscono ma per portarmi un po’ d estate in casa tutto l anno ne sto essicando qualche mazzetto che poi metterò nel living:)
    bacio cara lori e buon proseguimento di domenica

    Liked by 1 persona

  2. Daniela cara, grazie! Io a fine agosto…. Riordino guardaroba da sempre…. Non mi piaccio piu’ con infradito e felpa😀! Sai che anch’ io ho essicato le ortensie x il Natale 😌! Buoba giornata mia cara e grazie sei sempre presente !!!!💙

    Mi piace

  3. È strano come, per quanto mi piacciano l’estate e gli abiti leggeri di questa stagione, uando arrivo a fine agosto, forse per il fatto che ogni anno aggiungo qualche chiletto alla mia persona, inizio ad aver voglia di outfit autunnali….peccato perché l’estate è la mia stagione ma da settembre si inizia con la palestra! Non vedo l’ora…

    Liked by 1 persona

Rispondi

