Just a perfect wardrobe…. fall/winter 2017! ?????


Sono perplessa sulla moda per il prossimo autunno/inverno 2017, mi sembra che ci sia molta confusione, molti stili , voglia di rinnovamento si’, ma con assoluta mancanza, a mio avviso, di linee chiare e precise su quello che veramente di nuovo gli stilisti hanno ” buttato” sulle passerelle e che dovrebbe essere di spunto per le nuove tendenze.

Mi sembra troppo di tutto.

Troppo colore e fantasie mischiate tra di loro, nella collezione di GUCCI.

Gucci-sfilata-ai-2016-2017-1000-1

Sovrapposizioni ed accostamenti improbabili in quella di PRADA

Prada-sfilata-ai-2016-2017-1000-5

Rivisitato in modo forse eccessivo lo stile “bon ton” da CHANEL

Chanel-ai-2016-2017-1000-2

Quante di noi oseranno mai agghindarsi cosi’ il prossimo autunno/inverno?

Elie-Saab-ai-2016-2017-1000-3(Elie Saab)

Snowinluxury sceglierà capi sportivi e semplici.. in borntobefree!

A presto con i must have per l’ autunno inverno!

bd4161686e49424ca03867cc03714ec5

4 pensieri su “Just a perfect wardrobe…. fall/winter 2017! ?????

  1. ciao, di tutto quello che hai mostrato forse le uniche cose mettibili (e nn tutte…) sono quelle di Chanel….
    Però qualche bello spunto lo si può trovare e poi ci mettiamo del “nostro” così diventiamo stilose ma nn esagerate 👗👒👠💋💋💋

    Mi piace

    • Ciao, lo penso anch’ io bisogna ” distillare”… E prendere piccoli spunti! Ma come sempre ad inizio stagione fatico ad ” comprendere” le nuove tendenze che poi… Piano piano.. Alcune finiscono anche per piacermi.,.. Buona serata 😘

      Mi piace

  2. Non so chi indosserà i total look proposti dai grandi nomi della moda. Prenderemo ispirazione per creare degli outfit adatti a noi e al nostro stile. Ti aspetto sul sito. Nella Chic List ogni lunedì do una mia interpretazione delle tendenze del momento.

    Liked by 1 persona

    • Siamo in sintonia! Nemmeno io credo seguirò’ alla lettera le proposte dei brands famosi…
      non mi perderò’ nemmeno uno dei tuoi ” suggerimenti”.. E aspetto le tue proposte… 😉
      Buona serata !

      Mi piace

Rispondi

